Grappa d'Oro Serena

Prezzo singolo: 48.00 €
Formato: Bottiglia 50 cl
Mercato: Friuli Venezia Giulia
TOP

Da vitigni nobili quali Cabernet, Merlot e Refosco, prodotti nel territorio friulano. Arte e dedizione assaporati in un distillato unico e pregiato, la vera grappa friulana conquisterà anima e corpo.

Luogo di origine: Distillato originario di Spilimbergo, nota città del mosaico
Gradazione alcolica: 42°
Come si degusta: A temperatura ambiente
Quando si degusta: Da sorseggiare prima e dopo i pasti
Ingredienti: Acquaviti stagionate altamente selezionate, ottenute da vinacce di uve rosse, Cabernet, Merlot e Refosco, prodotte nel territorio friulano
Dai 5 sensi: Grappa bianca morbida
Come si conserva: In un luogo fresco e asciutto
Curiosità: Unica bottiglia al mondo con mosaico in foglia d'oro 24, con tessere limate manualmente e singolarmente per dare una forma e visione perfetta di un' elegante bottiglia della tradizione di Spilimbergo.

Nome: CHELYS di Serena Michelangelo
Città: Spilimbergo
Provincia: Pordenone
Regione: Friuli-Venezia Giulia

La distilleria della famiglia Serena ha origine nei primi anni del Novecento. Gino Serena, insieme ai suoi fratelli, rilevò l'azienda creando il marchio "Grappa d'Oro Serena". Con il terremoto del 1976 la distilleria venne chiusa per un lungo periodo. Oggi il nipote Michelangelo, insieme al prezioso aiuto del padre Alessandro, si fa portavoce di amore per la tradizione con una grappa eccellente che racchiude arte, gratitudine e raffinatezza.

Potrebbe interessarti anche

da 38.00 €

Grappa d'Oro Serena