Domande e Risposte

Per acquistare i prodotti MEG è necessaria la registrazione?
Si. La registrazione è integrata nel processo di acquisto.

Se viene dimenticata la password di accesso, come può essere recuperata?
Il percorso è il seguente: cliccare su “Entra” e poi sulla frase: “Hai dimenticato la password?". In pochi minuti arriva un’email contenente le indicazioni per scegliere la nuova password.

E' previsto un ordine minimo per gli acquisti online?
No. Si possono acquistare tutti i prodotti, nelle quantità desiderate.

Quali metodi di pagamento si possono utilizzare?
Si può pagare con carta di credito e bonifico.

Come si richiede la fattura?
Si può richiedere la fattura selezionando l’apposita casella presente nella sezione: “Dati di fatturazione”. Va richiesta sempre prima dalle conferma d'ordine di acquisto. Si raccomanda di inserire tutti i dati obbligatori. La fattura verrà emessa e inviata in formato elettronico attraverso il sistema di interscambio gestito dall’Agenzia delle Entrate. Non sarà possibile richiedere la fattura dopo il completamento dell’ordine.

In quanto tempo si riceve l'ordine effettuato?
I tempi di consegna standard sono di 36 – 72 ore in tutta Italia nei giorni feriali (esclusi weekend e festivi).

Come si può conoscere quando arrivano i prodotti ordinati?
Al momento della spedizione il Cliente riceve un link contenente il “tracking number”  per il tracciamento della spedizione al fine di seguirne tutte le fasi, con l'eventuale possibilità di interagire con il corriere per concordare in modo diretto le modalità di consegna. Oltre a questo il Cliente riceve da MEG alcune email di aggiornamento.

Un produttore come può diventare fornitore di MEG?
L'azienda deve inviare una presentazione aziendale e un catalogo prodotti alla mail: fornitori@megmarket.it In seguito il produttore sarà ricontattato da MEG.

Come è possibile contattare MEG?
Si può contattare l'Assistenza telefonica: 0174/1922300 (Lun-Ven 8-12 / 14-18) o inviare Mail a: assistenza@megmarket.it